presenta il webinar gratuito

Energie Femminili e 

Archetipi

Per compiere una trasformazione profonda e curare ferite emozionali​

10 novembre 2021 - ore 21

Un appuntamento speciale dedicato alle Donne che desiderano scoprire come conoscere profondamente se stesse, curare le proprie ferite emozionali, risvegliando la propria femminilità e riscoprendo nuove potenzialità grazie agli Archetipi.

 

SOLO 100 POSTI DISPONIBILI! 

DAYS
0
0
HOURS
0
0
MINUTES
0
0
SECONDS
0
0

Iscriviti al WEBINAR GRATUITO

Compila il form qui sotto per ricevere subito via mail il link della diretta: 

Come è possibile riconnettersi con tutte le parti del proprio Sé? 

Per tornare a sentirsi, ascoltarsi, accettarsi... e per iniziare la propria trasformazione profonda?

Scopri

Gli archetipi 

Come modello di trasformazione profonda

“Gli archetipi sono i modelli più profondi del funzionamento psichico, come le radici dell’anima che governano le prospettive attraverso cui vediamo il mondo e noi stessi”.

 

James Hillman

Dentro di te ci sono diverse personalità archetipiche ovvero modelli universali con le loro caratteristiche, i loro desideri e i loro impulsi.

Gli archetipi sono modelli comportamentali istintuali contenuti nell’inconscio collettivo, che ci influenzano senza che ce ne rendiamo conto. Riconoscere gli archetipi, attraverso le 7 dee, ti consentirà di agire in modo funzionale, piuttosto che sentirti prigioniera o in conflitto tra quello che vorresti e quello che invece sei “costretta a fare”, sviluppando così un equilibrio e una centratura, mai sentiti prima, essendo consapevole delle forze che agiscono dentro di te, vivendole armoniosamente. Potrai, inoltre, guarire le tue ferite che ti bloccano, trovando serenità e aumentando così la tua autostima.

Per farlo dobbiamo prima capire qual è il modello di donna, Dea o archetipo in cui ci identifichiamo di più e quello che, invece, non ascoltiamo o ripudiamo.

Ciascuna Dea, con la propria personalità e interessi, se ascoltata può essere per te una preziosa alleata o, se invece la rifiuti, una terribile nemica che cercherà di sabotare i tuoi progetti.

Ogni archetipo diventerà così un potente strumento in specifici ambiti: emancipazione, lavoro, coppia, maternità, sessualità, spiritualità, tempo libero!

Ora è arrivato il momento di risvegliare i tuoi Archetipi e con loro il tuo vero potere femminile!

Durante il webinar verrà presentato

Il Sacro Cerchio di Sorellanza

Un percorso esperienziale via zoom di 5 mesi, fatto di condivisioni e di esercizi pratici, dedicato a tutte le Donne.

Come funziona?

MODALITÀ

Il percorso è strutturato in 8 incontri via zoom a cadenza di 15 giorni. Ad ogni incontro viene preso in esame un Archetipo di Dea, con i suoi punti di forza e di debolezza, come vive le relazioni (coppia, figli, amicizie, lavoro), la sessualità, la sua ferita originaria e verranno presentati i vari modi per attivare o armonizzare le caratteristiche dell’archetipo.

Per i 15 giorni successivi, ciascun membro del Cerchio applicherà su di sé le caratteristiche e le qualità presentate al fine d'integrare quell’Archetipo nella propria vita personale e professionale.

A CHI È RIVOLTO

A tutte le donne che desiderano realizzare un profondo lavoro su se stesse, riscoprire il proprio Sé interiore e potenziare le proprie risorse nei diversi ambiti, personale e professionale.

 

A COSA SERVE

A ritrovare il giusto equilibrio tra le diverse aree della propria vita, fondamentale per raggiungere tutto ciò che più desideri. Con Il Sacro Cerchio Sorellanza Romina Corbara condividerà con te una mappa basata sugli Archetipi che ti aiuterà a sviluppare nuove potenzialità.

Condivisione, Potere, Sacralità, Sorellanza, Intimità e Fiducia sono le parole chiave di questo percorso!

È come se iniziassi nuovamente a vivere attraverso le risorse e le caratteristiche delle Dee, imparando così a essere ciò che hai sempre desiderato essere.
Il percorso ti offrirà un nuovo modo per comunicare i tuoi bisogni e capire quale “energia” attivare per sentirti realizzata nei diversi ambiti della tua vita. 

Oltre agli 8 incontri su zoom avrai a tua disposizione:


Il Portale

con video lezioni e allenamenti per praticare gli Archetipi.

1 Ingresso

all’evento zeroscuse
13-14-15 maggio 2022.

Facebook

Gruppo segreto Facebook per essere seguita passo dopo passo

Cosa affronteremo:

Le 7 dee

Afrodite, l'amante

Atena, la stratega

Era, la moglie perfetta

Estia, la custode del focolare

Artemide, la selvaggia

Persefone, la signora degli inferi

Demetra, la madre

Le 7 ferite

Ferita dell'abbandono

Ferita del tradimento

Ferita del rifiuto

Ferita della prestazione

Ferita del giudizio

Ferita dell'ingiustizia

Ferita dell'umiliazione

Gli appuntamenti


Durata del percorso: 8 incontri ON LIVE via Zoom

Frequenza incontri: un incontro ogni 15 giorni

Durata degli incontri: ciascuno di 1h e 30 min

Orari: dalle 20:45 alle 22:15

1° incontro

16 dicembre

2° incontro

29 dicembre

3° incontro

13 gennaio

4° incontro

27 gennaio

 

 

5° incontro

10 febbraio

6° incontro

24 febbraio

7° incontro

10 marzo

 

8° incontro

24 marzo

 

 

Romina Corbara


Psicologa, Sociologa, Health Coach e Counselor Mindfulness, Ipnologa di Ipnosi regressiva alle vite precedenti. Trainer NLP certificata da Richard Bandler in persona. Da oltre 25 anni si occupa di formazione e di relazione d’aiuto nel mondo della salute/business. Co-fondatrice di Health Coaching Academy, Accademia dedicata al mondo del Benessere, del Coaching e della ricerca interiore. Docente universitaria presso l’Università degli Studi D’Annunzio – Chieti Pescara in Comunicazione e Programmazione Neuro Linguistica e docente MasterCap, il primo Master in Health Coaching ad Alto Potenziale con accreditamento presso il Ministero della Salute. Autrice di diversi libri, tra cui "Risveglia il potere dell'energia femminile" (Bestseller Amazon 2020).

Cosa dice di noi chi ha già partecipato...


Un  viaggio che mi ha fatto ridere e piangere, che mi ha emozionata e sorpresa... (Sonia, 02/2021)

È stato come trovare il libretto d'istruzioni per il funzionamento di me stessa. (M. Chiara, 02/2021)

Ho parlato tanto... ho scritto tanto... ho chiesto... a volte sono stata un po' accentratrice, scusatemi... ma mi sono messa in gioco al 100x100!  (Marilena, 02/2021)

Desidero esprimere la mia soddisfazione e gratitudine... per questo bellissimo percorso. (Sonia, 02/2021)

Con mia grande sorpresa grazie alla condivisione delle esperienze, l'energia, l'amore che ci ha unito nonostante la lontananza, ha reso il tutto magico e intimo... (Graziella, 02/2021)

Ho individuato chiaramente i punti in cui sono carente e ora ho gli strumenti per arrivare al prossimo livello. Ho capito i perché. (Lucia, 02/2021)

Nel percorso Sacro Cerchio di Sorellanza ho avuto la sensazione dell’accudimento e del supporto tra donne e dell’entrare in un’atmosfera ‘magica’ che ti allieta la serata. (Francesca, 02/2021)

Domande Frequenti


In caso di assenza a o più incontri, come è possibile recuperare?​

Non ho mai utilizzato zoom, come funziona?

Come posso accedere alle video-lezioni?​